Simulatore di Macchina Fotografica

Oggi le macchine fotografiche sono la maggior parte automatiche, questo perché sono rivolte ad un pubblico di un certo livello, a cui interessa solo scattare foto, e non belle foto.

Certo una macchina automatica che scatta anche belle foto  è molto più conveniente in termini di prestazioni, anche se ovviamente i prezzi saranno decisamente più alti.

I professionisti invece hanno bisogno di avere il pieno controllo della propria macchina, quindi hanno bisogno di macchine che offrono la possibilità di modificare manualmente alcuni parametri che gi permettono di ottenere foto più brillanti rispetto al normale, tutto ciò in base a diversi fattori.

Se non avete mai provato una macchina fotografica professionale potete scoprire come funzionano con SLR Camera Simulator.

SLR Camera Simulator è un servizio online che offre un simulatore di macchina fotografica professionale online, in modo da capire come è possibile configurarla, e cosa accade quando impostiamo un valore anziché un altro.

Una volta aperto il simulatore vedremo la scena di una bimba con una girandola, in basso quindi potremo giocare con i vari comandi fino a che otterremo la foto migliore, da scattare con l’apposito pulsante “Snap Photo“

Molto interessante.