Scaricare Torrent con il Browser

I file torrent sono i più ricercati in rete, questo perché tale rete permette dicondividere file molto più facilmente e velocemente rispetto a qualsiasi altra di p2p.

Emule è il classico programma che si utilizza per trovare file che magari sono troppo vecchi o troppo rari per essere trovati normalmente in rete, quindi si utilizza un programma di p2p, proprio come emule, per ricercarlo e scaricarlo.

Un ottima alternativa a questi programmi è proprio la rete torrent, da cui si può accedere da un apposito client installato sul computer. Il client permette di aprire i file .torrent, che permettono dunque di scaricare la risorsa vera e propria.

Molti non utilizzano la rete torrent solo per evitare di installare programmi di questo tipo sul proprio computer, magari perché non è di sua proprietà o per il semplice fatto che ci è stato espressamente vietato.

Dobbiamo rinunciare dunque al download dei torrent. Ovviamente no, basta utilizzare il servizio che vi stiamo proponendo, si tratta di un motore di ricercaper file torrent, che ne, frattempo permette di scaricare qualsiasi torrent direttamente dal browser utilizzato, esattamente come un qualsiasi file della rete.

Il servizio di cui parliamo è Furk.net, e lo troviamo a questo indirizzo.

Furk ricerca torrent nei principali motori di ricerca come mininova, isohunt, e molti altri.

Tutti i risultati trovati saranno visualizzati nella parte sottostante della pagina, e per ognuno di essi sarà presente l’apposito link a destra, che ci permette di scaricare il file dal browser.

La versione free dei download sono limitati a 50kb/s dopo i primi 50 Mb di dati scaricati.