Come Importare Libreria Musicale di Windows Media Player in WinAmp

Gli utenti che utilizzano Windows come sistema operativo hanno la possibilità anche di utilizzare il player multimediale Windows Media Player.

Esso viene utilizzato da milioni e milioni di utenti in tutto il mondo non richiedendo installazione (essendo già integrato) ed essendo completo di funzioni.Come sapete,però,alle utility e ai programmi Windows esistono quasi sempre delle alternative valide,anzi addirittura più delle volte migliori.

importare

Parlando di Windows Media Player sapete tutti l’esistenza di WinAmp,il player gratuito molto diffuso dagli utenti preferendolo il più delle volte a WMP.Il suo aspetto semplice e le varie skin grafiche disponibili per personalizzarlo rendono WinAmp uno dei migliori player in circolazione.

Un’altra grande caratteristica di WinAmp è il supporto all’installazionedi plugin esterni in modo tale da ampliare le funzionalità esistenti ed aggiungerne altre.Approfittando della grande funzionalità che i plugin ricoprono,BM-Productions ne ha creato uno che consente di importare la libreria di WMP all’interno di WinAmp con tutti i metadati .

Windows Media Player Import for Winamp è il nome del plugin scaricabile ed utilizzabile gratuitamente,peso solo 150 KB,e può essere utilizzato in

versioni successive a Windows 2000

WinAmp 5 o versione superiore

Windows Media Player 9 o versione superiore

Dopo avere installato il plugin sarà necessario andare in file e cliccare suimport from Windows Media Player e successivamente selezionare ciò che si vuole importare,per finire cliccare sul pulsante import.

Beh che dire,veramente un bel plugin da utilizzare per importare la libreria da WMP a WinAmp.