Come Convertire PDF in DWG

I file PDF sono normalmente difficili da modificare. Si supponga di avere un disegno di una stanza o di un edificio memorizzati su un file PDF, la modifica di questo sarebbe un compito quasi impossibile. Ma avendo lo stesso disegno in formato compatibile per AutoCAD renderebbe la modifica del disegno molto più facile. Questo è ciò che permette di fare il sito Convertpdftoautocad in maniera gratuita.

Convert pdf to autocad è un servizio web gratuito che fa esattamente quello che suggerisce il suo nome – cioè converte disegni su file PDF in un formato compatibile con AutoCAD.

L’ Utilizzo è semplice, dal sito è possibile scegliere qualsiasi file PDF sul proprio computer e convertirlo in formato DWG o DXF. Quindi è possibile aprire questi file convertiti con AutoCAD e quindi modificarli a nostro piacimento.

Per avviare una conversione i passi da seguire sono: selezionare un file PDF dal proprio computer premendo sul pulsantone “Browse”, successivamente inserite il vostro indirizzo email sul campo appropriato . Il tuo file PDF viene caricato sul sito, convertito in formato DWG / DXF, e inviato all’indirizzo mail che hai inserito.

Caratteristiche

Un sito molto semplice da usare.

Converte facilmente file PDF in formati compatibile con AutoCAD.

Non richiede installazioni di programmi aggiuntivi – funziona interamente dal browser.

Il tuo indirizzo email è conservato in modo sicuro e non sarete bombardati da spam.

Molto utile per chi desidera modificare i disegni strutturali che si possiedono in formato PDF.

Molto interessante.